Silvio Berlusconi aggredito da Massimo Tartaglia

di F.D. 6

L'aggressore di Silvio Berlusconi è Massimo Tartaglia, un uomo di 42 anni dieci dei quali in cura in un ospedale psichiatrico..

Silvio Berlusconi aggredito da Massimo Tartaglia

Stava stringendo la mano ai suoi amici e simpatizzanti quando ad un tratto Silvio Berlusconi cade a terra colpito da un oggetto che gli procura la frattura di un dente, lesioni ai denti centrali e la perdita di molto sangue. L’aggressore di Silvio Berlusconi è Massimo Tartaglia, un uomo di 42 anni dieci dei quali in cura in un ospedale psichiatrico.

L’oggetto che è stato scagliato contro il presidente del consiglio pare sia la statuetta strappata dal Duomo di Milano.



Il presidente del consiglio è stato subito fatto salire in macchina dove Berlusconi ha potuto asciugarsi di un po’ del sangue che fuoriusciva dalla bocca e dalla guancia per poi uscire nuovamente a rassicurare i presenti salutandoli dalla pedalina della macchina presidenziale.

Subito dopo Silvio Berlusconi è stato accompagnato al pronto soccorso San Raffaele dove hanno potuto visitarlo i suoi medici di fiducia. Il presidente dovrà stare ora sotto osservazione medica per almeno 24 ore. A questo punto ci si chiede come è stato possibile che un pazzo si sia avvicinato così tanto al presidente con un oggetto atto a colpirlo con forza.

Massimo Tartaglia è stato subito messo nello stato di fermo e dovrà rispondere alle domande degli inquirenti. Per lui si prospetta ora un processo sempre che Silvio Berlusconi vorrà fare denuncia. Ricordiamo infatti che nell’ultima aggressione Silvio Berlusconi ha preferito non denunciare l’uomo che gli aveva scagliato addosso un cavalletto fotografico.

Commenti (6)

  1. Pover’uomo…

  2. a Berlusconi deve andare la solidarietà dei democratici senza condizioni. Distinguendo tra la critica anche dura ma civile e l’odio politico verso l’avversario politico

    L’aggressione a Berlusconi e l’obbligo di una solidarietà senza se e senza ma

  3. ma dai poverino…xk lo ha colpito quello scemo di sicuro lo ha ftt di proposito dai ma nn è da fr!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>