Pdl a Piazza del Popolo figuranti pagati 10 euro

di G.V. Commenta

Ieri, a Roma presso Piazza Del Popolo si è svolta la mega manifestazione del PDL per sostenere il suo leader Silvio Berlusconi "perseguitato" dalla magistratura "politicizzata" .

Ieri, a Roma presso Piazza Del Popolo si è svolta la mega manifestazione del PDL per sostenere il suo leader Silvio Berlusconi “perseguitato” dalla magistratura “politicizzata” e allo stesso tempo mostrare i muscoli a tutte le altre forze politiche nazionale. Il PDL ha voluto così reagire anche alle accuse di “impresentabilità” rivolte ad Angelino Alfano da parte di Lucia Annunziata durante la puntata di domenica scorsa di In mezz’ora.

La manifestazione si è svolta senza incidenti, anzi ha portato in piazza più di 100.000 persone che hanno osannoto il proprio leader giunto con la sua scorta verso le cinque del pomeriggio. Berlusconi ha tenuto un discorso lungo quasi un’ora taccando vari temi e sopratutto rivolgendo dei saluti ironici agli esclusi illustri del Parlamento da Fini al magistrato Di Pietro. Molti si sono stupiti del fatto che Berlusconi si sia presentato sotto un sole splendente raggiante senza alcun problema di uveite.

(leggi anche … Scontro Alfano – Annunziata, interviene la Rai)

Folta anche la presenza degli altri esponenti di partito tra cui Maurizio Lupi e Angelino Alfano, che hanno difeso a spada tratta il proprio leader lanciando messaggi al PD affinché si pensi a formare un governissimo di larghe intese Pd-Pdl che estrometta gli “alieni” grillini.

Ma durante la manifestazione alcuni giornalisti de La Repubblica hanno appurato attraverso telecamere nascoste la presenza di figuranti, almeno tre pullman, che sono stati pagati 10 euro per esser presenti all’interno della piazza durante il discorso di Berlusconi. Altre polemiche invece sono scoppiate per i biglietti ATAC pagati dal partito a discapito dei tanti passeggeri non pdiellini che invece sono stati fermati e invitati a fare il biglietto regolarmente.

clever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>