Barack Obama in TV

di Stefania Russo Commenta

Barack Obama ha raggiuntoi sui elettori tramite uno spot pubblicitario, trasmesso..

Barack Obama ha raggiunto i sui elettori tramite uno spot pubblicitario, trasmesso su sette canali statunitensi.

Si vocifera che questo spot sia costato 1 milione di dollari per canale.

Lo spot, della durata di circa trenta minuti, consiste in una serie di interviste in cui alcuni americani parlano delle difficoltà che affrontano nella vita quotidiana e di clips in cui alcune personalità politiche e vari economisti mostrano il loro sostegno ad Obama.


Nello spot, a sorpresa, Obama non fà alcun riferimento al rivale McCain ma, semplicemente, illustra il proprio programma mentre cammina su un sentiero di campagna.

Lo spot si conlude con Obama che parla ad un raduno in Florida, in cui appare accanto a Bill Clinton, dove esorta gli elettori a continuare la campagna a suo favore anche negli ultimi giorni che precedono le elezioni.


Nel frattempo McCain ha attaccato Obama affermando la sua mancanza di capacità in relazione a temi quali economia e sicurezza e aggiungendo che, a suo avviso, egli non sarà in grado di governare e che, sicuramnte, provvederà ad un aumento delle tasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>