Berlusconi denuncia Report

di F.D. Commenta

Silvio Berlusconi ha dato il mandato all'avvocato Fabio Lepri di Roma di presentare denuncia alle autorità competenti..

Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha deciso di citare in giudizio la presentatrice di Report in onda su RaiTre per aver diffamato la sua immagine durante il reportage sulla villa ad Antigua nel mare dei Caraibi.

Silvio Berlusconi ha dato il mandato all’avvocato Fabio Lepri di Roma di presentare denuncia alle autorità competenti al fine di ricevere un risarcimento totale per i danni subiti alla sua immagine durante il servizio sulla sua villa di Antigua.



Il servizio ha mostrato le interviste di alcuni passanti o residenti che parlavano di alcune voci di paese riguardo alle ville e quindi per nulla attendibili. Nella denuncia compare inoltre la richiesta di pubblicare sulle testate italiane principali la sentenza.

La conduttrice Milena Gabanelli ha spiegato che il presidente ha tutto il diritto di chiedere danni e denunciare e lei si difenderà come potrà, ma ha però aggiunto che la differenza tra lei e lui è che se fosse accaduto il contrario, la giornalista non avrebbe potuto portare il presidente in tribunale per via dell’immunità alle alte cariche dello stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>