81093905 Nuovi segreti sulla casta rivelati da Spider Truman

Oggi sono comparsi dei nuovi articoli redatti dal fantomatico Spider Truman in cui fa altre rivelazioni sui privilegi della casta dei politici, a partire dagli accessi alle tribune d’onore di tutte le manifestazioni sportive che si svolgono in lungo ed in largo sullo stivale.


Oltre quindi alle autostrade, ai treni e agli aerei gratuiti, che vengono giustificati necessari per gli spostamenti dalla località di residenza al Parlamento, ora sbucano anche delle tessere del CONI che garantiscono l’accesso gratuito nelle tribune di qualsiasi stadio o palazzetto d’Italia.

SE VOLETE CONOSCERE IN DETTAGLIO LE VOCI RELATIVE ALLE INDENNITA’ PARLAMENTARI CLICCATE QUI

Ma la cosa più sconvolgente che Spider Truman ha pubblicato, riguarda una carta di credito che viene data in dotazione nel kit del politico che è GOLD a zero spese, assieme a conti correnti sempre a zero spese ma con interessi vertiginosi.

Questo servizio lo fa il Banco di Napoli, ma non in tutte le filiali italiane, soltanto presso lo sportello Roma 01, che casualmente si trova proprio in piazza Montecitorio.

Ma andiamo avanti, il suddetto sportello non è accessibile ai comuni mortali in quanto, come Frodo, Gollum e Sam che cercano di scalare il monte Fato per gettare l’anello, devono superare diverse prove come i Cancelli del Morannon ed il valico di Cirith Ungol, alla cui guardia ci sono gli orchi dell’Oscuro Signore, ossia i vigilantes e i carabinieri a guardia dell’ingresso della banca.

Ma ovviamente se si è amici degli amici e si fanno i nomi giusti di qualche portaborse o di qualche usciere, o meglio ancora, si dimostra che si lavora presso la Camera dei Deputati, il gioco è fatto e si possono ottenere questi benefici illimitati.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Una risposta a Nuovi segreti sulla casta rivelati da Spider Truman

  1. […] le prime scottanti rivelazioni di Spider Truman riguardo i privilegi economici della casta come i mezzi di trasporto gratuiti, le auto blu, i […]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>