Portabilità del credito e del numero di telefono

di F.D. Commenta

è stato riportato a 3 giorni il limite massimo per la portabilità del proprio numero telefonico da un gestore all'altro..

Qualche giorno fa avevamo mostrato la decisione del tar del Lazio in merito alla questione di portabilità del numero telefonico e del credito da un operatore telefonico all’altro.

Il tar aveva accolto la domanda dei gestori di portare la portabilità a 30 giorni in modo tale che in questo lasso di tempo le compagnie potevano tartassare i clienti proponendogli tariffe agevolate.



E’ di oggi la notizia che è stato riportato a 3 giorni il limite massimo per la portabilità del proprio numero telefonico da un gestore all’altro che diventano 6 se il cliente ha intenzione di trasferire anche il credito.

Se il cliente decide di trasferire il credito e il numero di telefono deve barrare correttamente la casella corrispondente. In caso il cliente non barrasse la casella di portabilità del credito, tale credito non verrà perso, ma verrà trasferito su una nuova sim o rimborsato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>