sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Incentivi auto a maggio altro calo del mercato

Prosegue il crollo delle immatricolazioni auto in Europa, soprattutto a causa del termine degli incentivi statali in molte nazioni.

La crisi dell’auto diventa sempre più forte mese dopo mese e anche per il mese scorso di maggio si prevede un nuovo forte calo nellle immatricolazioni.

Anzi, il calo per maggio è atteso ancora peggiore visto che gli analisti stimano per il solo mercato dell’Europa dell’Ovest una flessione vicina al 9%.

I dati ufficiali sulle immatricolazioni in Europa arriveranno soltanto domani 15 giugno dall’Acea ma le stime di J.D. Power parlano per maggio di un calo dell’8,7%, Global Insight vede un calo dell’8,5%.

Il calo in Europa va di pari passo con il termine degli incentivi nelle più importanti nazioni come Germania (-35%), Italia (-14%), Francia (-9%).

In Gran Bretagna per ora tiene il mercato (+13%) così come in Spagna (+44%) ma a breve anche in questi due Paesi finiranno tutti gli incentivi e la situazione diventerà molto peggiore.

Anche in Francia si sta per arrivare al termine degli incentivi, che sono gia’ scesi a 700 euro, e passeranno a 500 da luglio.

Inoltre, come sostengono molto esperti, si aggiunge anche un’economia dell’Eurozona ancora colpita da crisi di debiti che provocano restrizioni nei consumi.