sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Incentivi statali banda larga esauriti in due settimane

Gli incentivi statali per Internet e banda larga messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico, destinati ai giovani con età compresa tra i 18 ed i 30 anni, hanno avuto un successo incredibile, infatti sono già tutti esauriti, in sole due settimane.

I bonus da 50 euro messi a disposizione per l’acquisto di abbonamenti internet, adsl, o per l’acquisto di chiavette per connettersi ad internet, sono già andati esauriti, in meno di un mese, a testimonianza del fatto del grande interesse verso le nuove tecnologie.

Sono state proprio le singole compagnie telefoniche, come Vodafone, Wind, Tre, Tim, a comunicare il termine dei fondi per gli incentivi.

Comunque in questo modo ancora tanti più giovani hanno potuto avere accesso alla rete.

Questa seconda tranche di incentivi è stata molto più rapida a concludersi della precedente, ma questo è dovuto al fatto che i fondi erano praticamente quelli rimasti dagli altri settori inutilizzati.

Ricordiamo però che anche già nel mese di aprile, i 20 milioni di euro di incentivi, andarono esauriti in meno di due mesi.

Speriamo che anche nel 2011 lo Stato metta a disposizione dei giovani degli incentivi simili, per spingere sempre di più la connettività nel nostro paese.