Sportello Adiconsum per la risoluzione dei problemi con Mediaset Premium

di Redazione Commenta

Adiconsum ha sollecitato Mediaset, che ha realizzato un canale privilegiato...

Spread the love

A quanto pare la piattaforma del digitale terrestre proposta da Mediaset non sta funzionando come previsto nei piani iniziali, infatti sono molte le lamentele e le proteste per servizi scadenti o addirittura a volte per servizi che proprio non ci sono.

Come saprete Mediaset propone Premium come risposta alla tv satellitare Sky da ormai molti mesi, sfruttando la tecnologia del digitale terrestre, e come saprete ancora meglio ormai la gente viene continuamente propinata di messaggi d’avviso a ricordare l’imminente passaggio di tutta la nostra penisola a questa tecnologia.

Ecco, finora che solamente poche persone usano già questo strumento è più facile anche ascoltare i problemi dei clienti, ma fra un anno quando tutta Italia sarà coperta dal segnale si spera che il servizio fornito sia di primo livello.

Proprio a questo scopo Adiconsum ha sollecitato Mediaset, che ha realizzato un canale privilegiato per risolvere gli eventuali contenziosi che si verificano con Mediaset Premium.

Se doveste riscontrare problemi con il digitale vi basterà rivolgervi agli sportelli di Adiconsum o alla consulenza on line sul sito www.adiconsum.it, in modo da trovare una soluzione del proprio contenzioso in tempi brevi.

Tra l’altro Mediaset si è accordata con Adiconsum allo scopo di analizzare le problematiche che colpiscono i clienti Mediaset Premium e trovare delle soluzioni strutturali concordate.