Come chiedere incentivi e ottenere sconto

di Alessandro Bombardieri 1

I nuovi incentivi governativi partiranno molto probabilmente il 6 aprile e si concluderanno il 31 dicembre...

soldi_euro_041.jpg_370468210

I nuovi incentivi governativi partiranno molto probabilmente il 6 aprile e si concluderanno il 31 dicembre, ma quasi sicuramente finiranno prima in quanto si tratta di incentivi fino ad esaurimento fondi.

E’ proprio questo un punto fondamentale di questi incentivi, perciò chi è interessato ad usufruirne dovrebbe approfittarne subito.

Il ministro dello Sviluppo economico firmerà il decreto attuativo nei prossimi giorni ma finchè non sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto non sarà attivo.

Saranno Poste Italiane a fare da raccordo tra governo e punti vendita, e tutti gli incentivi saranno erogati sotto forma di sconto al momento dell’acquisto.

Per avere tale sconto il cliente deve rivolgersi al rivenditore chiedendo di poter utilizzare l’incentivo. Dopo di che il rivenditore si metterà in contatto in via telematica per verificare la disponibilità del bonus, che se disponibile sarà subito erogato sotto forma di sconto.

Poste Italiane creeranno un call center adibito a tale compito, e realizzeranno anche le procedure informatizzate e il sito internet necessario allo svolgimento dell’operazione e saranno l’interfaccia del rivenditore per il rimborso.

Il rivenditore dovrà girare un modulo compilato per ogni articolo venduto col bonus, ed ogni mese il rivenditore dovrà ritirare in Posta il corrisposto dei bonus applicati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>