Guida gratis digitale terrestre a Roma

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nella regione del Lazio mancano 11 giorni allo spegnimento del segnale analogico...

digitale-terrestre

La questione tv digitale terrestre diventa sempre di maggiore importanza in tutta Italia ma ovviamente l’attenzione è prima in quelle regioni dove lo switch-off è già avvenuto o dove è questione di giorni o settimane.

Nella regione del Lazio mancano 11 giorni allo spegnimento del segnale analogico e domani 6 novembre Adiconsum sarà proprio a Roma, in Largo Colli Albani, con il DigitalBus per rispondere alle domande dei presenti e mostrare all’atto pratico come funziona e come si usa il digitale terrestre.

Dalle 15 alle 17 di domani ci sarà quindi l’occasione per i romani o per chi lo voglia recandosi presso il Largo Colli Albani di vedere soddisfatti i proprio dubbi e le proprie perplessità sul digitale.

Nel DigitalBus ci sono varie strumentazioni, decoder diversi e televisori. Verranno fatte prove pratiche anche per impratichire il cliente all’utilizzo del decoder o per indirizzarlo verso la sua scelta.

A chi sarà presente verrà distribuita la guida appositamente realizzata sullo spegnimento della tv analogica da Adiconsum. Invece nella mattinata Adiconsum, nell’ambito del progetto DigitaleChiaro affidatogli dal Consorzio LazioDigitale, terrà un corso agli studenti dell’Istituto Vallauri alle ore 11.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>