Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito d’Italia

di Vito Verna Commenta

Quello di Beppe Grillo è il primo partito d'Italia poiché sarebbe l'unico ad aver indicato una direzione diversa rispetto a quella sino ad oggi indicata dagli uomini presenti in Parlamento e gli attuali politici non potranno far altro che seguire la corrente per non rimanerne travolti.

Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito d'Italia

Non stiamo impazzendo ne sostenendo, contrariamente a quanto affermerebbero i sondaggi, che pure conosciamo molto bene, che il movimento politico, poiché di questo si tratterebbe e non già di un vero e proprio partito o movimento partitico che dir si voglia, guidato da Bebbe Grillo, sia veramente ed effettivamente il primo partito d’Italia.

L’ITALIA DIVISA TRA POLITICA E ANTIPOLITICA

Sosteniamo invece, molto più moderatamente, come il movimento politico di Bebbe Grillo possa venir considerato il primo partito d’Italia in potenza.

LE NUOVE BR E IL NUOVO TERRORISMO ITALIANO

La strepitosa, plebiscitaria, vittoria di Parma, simboleggia a nostro avviso la possibilità, o meglio la necessità, che la politica italiana, finalmente, decida di cambiare pur di mantenere intatto il proprio potere politico e di non vedersi liquefare sotto i colpi, incessanti, dell’antipolitica che, ovunque in Europa, starebbe cominciando ad alzare prepotentemente la testa.

L’UNIONE EUROPEA DEVE TORNARE AD ESSERE POLITICA E SOCIALE

Quello di Beppe Grillo è il primo partito d’Italia poiché sarebbe l’unico ad aver indicato una direzione diversa rispetto a quella sino ad oggi indicata dagli uomini presenti in Parlamento e, volenti o nolenti, gli attuali politici non potranno far altro, almeno in parte, che seguire la corrente per non rimanerne travolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>