Fini arredò la casa di Montecarlo secondo Il Giornale

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il titolo in prima pagina de “Il Giornale” è “La prova: Fini mente”.

E’ inevitabile parlare dell’argomento della casa a Montecarlo di Gianfranco Fini, dopo che nei giorni scorsi sono uscite nuove notizie ed indiscrezioni.

Qualche giorno fa sono state pubblicate delle foto di Giancarlo Tulliani, fratello della compagna di Fini, ed oggi a far scoppiare il caos sono gli articoli riportati da “Il Giornale” e “Libero”.

I due giornali avrebbero delle prove schiaccianti che Gianfranco Fini in quella casa ci vivrebbe veramente, addirittura avrebbe scelto lui personalmente i mobili.

Il titolo in prima pagina de “Il Giornale” è “La prova: Fini mente”.

Secondo il quotidiano Fini abita veramente in quella casa, addirittura “Il Giornale” sarebbe in possesso della fattura della cucina e di molti altri arredi acquistati a Roma da Fini e dalla sua compagna e poi inviati nel Principato.

E’ stata pubblicata anche la dichiarazione di un vicino a Monaco, il quale afferma di aver visto Fini nel palazzo in compagnia di una bella ragazza bionda vestita molto bene, verso il periodo natalizio scorso. L’invito di Feltri è quello come minimo di lasciare la poltrona di presidente della Camera.

Fabrizio Alfano, portavoce del presidente della Camera Gianfranco Fini, però ha risposto subito, accusando di delirio Feltri, e di aver portato ricostruzioni fantasiose.

Alfano ha fatto sapere che le querele scatteranno immediatamente, e sarà poi il Tribunale ad accertare la diffamazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>