John McCain come George W Bush

di Stefania Russo Commenta

Obama è ritornato nella città dove, due mesi fa, ha accettato la candidatura e ha richiamato decine di migliaia..

bush e mccain sono uguali

Nelle ultime due settimane di campagna elettorale il senatore Barack Obama sembra stia concentrando tutti i suoi sforzi per far si che l’immagine di John McCain sia associata a quella dell’attuale presidente Bush affermando che entrambi sono guidati dalla stessa filosofia politica.

Obama è ritornato nella città dove, due mesi fa, ha accettato la candidatura e ha richiamato decine di migliaia di persone in piazza, cercando così di solidificare il suo sostegno.


Obama, ponendo l’accento sul fatto che, a suo avviso, l’eventuale elezione di McCain non cambierebbe nulla rispetto al precedente governo Bush, ha invitato gli americani a notare che quello di cui in questo momento l’America ha realmente bisogno è di una onesta leadership e di un reale cambiamento: “Il popolo americano non vuole vedere politici che si attaccano l’uno con l’altro, ma vuol sapere che ci stiamo concentrando sulle sfide che le normali famiglie affrontano quotidianamente.


McCain, invece, che ha trascorso il fine settimana a sottolineare dinanzi ai suoi elettori l’arroganza del rivale, ha negato di essere preoccupato in merito al suo ipotetico svantaggio rispetto ad Obama. Ha aggiunto, inoltre, di sentire intensità e passione tra i suoi elettori e si definisce orgoglioso del modo in cui è stata svolta la sua campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>