Sarah Palin e il parrucchiere

di Stefania Russo Commenta

Si stima che l'organizzazione abbia speso circa 150000 dollari in abbigliamento, make-up e accessori ..

primo piano di Sarah Palin

Sarah Palin, appare esasperata dalla questione sollevata dai media relativa alla cifra spesa, durante la campagna elettorale, in termini di abbigliamento, parrucchiere, ecc. per se e per la sua famiglia. La palin afferma di aver cercato di ignorare la questione giudicata da lei stessa “estremamente ridicola”.

Si stima che l’organizzazione abbia speso circa 150000 dollari in abbigliamento, make-up e accessori vari per Sarah Palin e la sua famiglia.


La candidata ha definito la polemica imbarazzante ed eccessiva affermando che i vestiti indossati non sono di sua proprietà, non li terrà con se ma tornerà ad indossare i vestiti del suo negozio di fiducia in Alska.

La Palin ha aggiunto poi di indossare orecchini fatti a a mano da sua madre, un anello acquistato durante il suo viaggio di nozze alle Hawaii e una spilla raffigurante una bandiera in onore di suo figlio che è in Iraq.


Il senatore McCain, intervistato sull’episodio, ha definito il tutto “un colossale imbroglio”.
Tracey Smitt, portavoce della Palin ha detto che dopo la convention un terzo dei vestiti indossati dalla Palin sono stati prontamente restituiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>