Aggressione Papa Benedetto video

di F.D. Commenta

Nel video si vede chiramente il momento in cui il Papa è stato aggredito..

Stava camminando in processione ieri sera durante la vigilia di natale per arrivare a celebrare la classica messa di mezzanotte quando ad un certo punto Papa Benedetto XVI è stato aggredito da una donna che poi si è saputo essere una psicopatica. Il Papa non è rimasto ferito, ma il cardinale che gli era affianco è caduto rompendosi un femore.



Subito le guardie del corpo e i servizi segreti del papa hanno fermato l’aggressore bloccandolo e consegnandolo alle forze dell’ordine. Nel video si vede chiramente il momento in cui il Papa è stato aggredito. Il cardinale che è rimasto con un femore fratturato è Etchegaray di 87 anni, mentre la donna è una cittadina svizzera con problemi mentali che adesso si trova presso l’ospedale dove è stata portata dalla gendarmeria vaticana che l’ha messa in stato di fermo considerato che il fatto è avvenuto in territorio vaticano. La donna aveva già aggredito il papa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>