Felice anno nuovo da Politikos

di Vito Verna Commenta

Gli auguri per un felice anno nuovo della redazione di Politikos.

Il 2011 è stato, per noi della redazione di Politikos e per il nostro blog, uno dei migliori e dei più prolifici.

Siamo riusciti, infatti, a conquistarci un posto di tutto rispetto nel vasto, complicato e meraviglioso mondo dei blogger professionisti e la nostra opera, come dimostrato dalle principali statistiche in merito, è stata apprezzata sempre di più, ottenendone diffusione e riconoscimenti a livello nazionale.

Noi oggi però, in questo primo giorno di questo nuovo anno, di questo 2012 che speriamo sia unico e sorprendente quale quello appena trascorso, non vogliamo vantarci del nostro successo bensì ringraziare i reali artefici di questo incredibile successo: voi tutti, fedeli lettori di Politikos.

Sono state la vostra dedizione e la vostra fiducia, sono stati i vostri commenti, le vostre correzioni, la vostra attenzione ai nostri articoli che, più di ogni altra cosa, ci hanno spronato ad impegnare ogni nostra energia e conoscenza al vostro servizio, per la realizzazione di post che fossero sempre maggiormente rispondenti alle vostre necessità, ai vostri gusti, alle vostre prerogative.

Per questo motivo vogliamo sinceramente ringraziarvi, augurandovi un 2012 che realizzi ogni vostro desiderio, con la speranza che decidiate di dividerlo, ancora una volta e sempre di più, insieme a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>