Win For Life online si gioca su Internet

di Alessandro Bombardieri Commenta

Da ora è possibile giocare anche online al famoso Win For Life...

introBackground_wfl

Sisal amplia le modalità per tentare la fortuna online, dopo l’ok arrivato dalle autorità. Da ora è possibile giocare anche online al famoso Win For Life (Vinci per la Vita), che mette in palio un premio mensile di 4.000€ per 20 anni.

I cosiddetti giochi numerici a totalizzatore nazionale diventano ancora di più, per soddisfare la voglia degli utenti, sempre più propensi al rischio.

Lo scorso luglio fu lanciato il SuperEnalotto in versione digitale, e da poco si aggiunge anche Win For Life.

Ora per giocare basterà collegarsi al sito ufficiale Win For Life, essere titolari di un conto di gioco, effettuare un primo deposito e scegliere una delle due modalità proposte dalla piattaforma cioè Schedina, per giocate semplici o sistemistiche, o Quick Pick, per giocate casuali.


E’ possibile giocare dalle 8 alle 23 di ogni giorno, e si può anche scegliere a quali estrazioni partecipare. Ma non è finita qui, infatti a breve verranno introdotti anche altri giochi come il poker in versione cash game, i casinò virtuali, le nuove slot machine on line potenziate e le video-lotterie.

Secondo le prime stime l’insieme dei giochi disponibili sul web porterà la raccolta del 2010 oltre i 61 miliardi di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>