Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito d’Italia

di Gianni Puglisi Commenta

Quello di Beppe Grillo è il primo partito d'Italia poiché sarebbe l'unico ad aver indicato una direzione diversa rispetto a quella sino ad oggi indicata dagli uomini presenti in Parlamento e gli attuali politici non potranno far altro che seguire la corrente per non rimanerne travolti.

Spread the love

Non stiamo impazzendo ne sostenendo, contrariamente a quanto affermerebbero i sondaggi, che pure conosciamo molto bene, che il movimento politico, poiché di questo si tratterebbe e non già di un vero e proprio partito o movimento partitico che dir si voglia, guidato da Bebbe Grillo, sia veramente ed effettivamente il primo partito d’Italia.

L’ITALIA DIVISA TRA POLITICA E ANTIPOLITICA

Sosteniamo invece, molto più moderatamente, come il movimento politico di Bebbe Grillo possa venir considerato il primo partito d’Italia in potenza.

LE NUOVE BR E IL NUOVO TERRORISMO ITALIANO

La strepitosa, plebiscitaria, vittoria di Parma, simboleggia a nostro avviso la possibilità, o meglio la necessità, che la politica italiana, finalmente, decida di cambiare pur di mantenere intatto il proprio potere politico e di non vedersi liquefare sotto i colpi, incessanti, dell’antipolitica che, ovunque in Europa, starebbe cominciando ad alzare prepotentemente la testa.

L’UNIONE EUROPEA DEVE TORNARE AD ESSERE POLITICA E SOCIALE

Quello di Beppe Grillo è il primo partito d’Italia poiché sarebbe l’unico ad aver indicato una direzione diversa rispetto a quella sino ad oggi indicata dagli uomini presenti in Parlamento e, volenti o nolenti, gli attuali politici non potranno far altro, almeno in parte, che seguire la corrente per non rimanerne travolti.