Maristella Cipriani si candida nel PdL

di Redazione Commenta

Ma chi è Maristella Cipriani? Maristella Cipriani è la proprietaria dell Sochip, società che detiene una villa a Porto Rotondo..

Il nome non vi dirà niente, ma la signora ultra 65enne ha deciso di candidarsi alle europee nello schieramento del centrodestra nelle file del PDL presieduto da Silvio Berlusconi.

Ma chi è Maristella Cipriani? Maristella Cipriani è la proprietaria dell Sochip, società che detiene una villa a Porto Rotondo che confina con Villa Certosa, ovvero la villa di Silvio Berlusconi in Sardegna.


Silvio Berlusconi non è il proprietario diretto di Villa Certosa, ma come dichiarato anche nella dichiarazione dei redditi del premier a detenere la proprietà è la società Idra Immobiliare Spa che è la società controllata dalla Dolcedrago S.p.A..


Maristella Cipriani è famosa per aver aperto un contenzioso, ormai da 5 anni, con la Idra per un muro confinante tra la sua villa e Villa Certosa.

Dopo una di quelle battaglie che si vedono spesso a Forum, Maristella Cipriani ha deciso di intraprendere una carriera in politica schierata proprio con la persona con la quale è in una battaglia legale che l’ha vista costretta ad abbattere il muro confinante e lasciare uno spazio di 3 metri proprio dove Berlusconi ha un orto botanico.