sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Incentivi cucine libera installazione

All’interno degli incentivi governativi 2010 ci sono anche misure per l’acquisto di beni dedicati alla casa, come per esempio i forni elettrici.

Oltre ai forni a beneficiare degli incentivi sono anche le cucine di libera installazione.

Per avere diritto al bonus si deve sostituire una cucina di libera installazione con una analoga cucina di libera installazione, con gli unici requisiti che essa sia dotata di forno elettrico di classe A e piano cottura dotato di valvola di sicurezza gas (Fsd).

L’incentivo può essere applicato a tutti i prodotti venduti ed acquistati in Italia, anche se non italiani, l’importante è che rispettino i requisiti richiesti dal decreto ministeriale 26 marzo 2010.

Il bonus ammonta al 20% del costo fino ad un massimo di 100 euro. Per avere lo sconto bisogna andare da un rivenditore il quale si informerà della quantità del bonus.

Se avrà il via libera allora potrà applicarvi lo sconto. Per usufruire di questo incentivo si deve fornire un documento di riconoscimento e il numero di codice fiscale.

I fondi a disposizione per questo settore sono 50 milioni di euro, condivisi con lavastoviglie, forni elettrici, piani cottura, cappe, scaldacqua elettrici. Come sempre sul sito del ministero dello Sviluppo economico è possibile controllare la disponibilità residua.