Il ritorno di Berlusconi sulla scena politica italiana

La crociera recentemente organizzata da Il Giornale, sicuramente uno dei più importanti quotidiani nazionali, alla quale avrebbe partecipato anche e soprattutto l’ex Premier Berlusconi grazie ad una lunga intervista direttamente rilasciata al direttore del giornale Andrea Sallusti, avrebbe altresì definitivamente sancito il ritorno di quest’ultimo sulla scena pubblica e politica italiana.

FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI E RIMBORSO ELETTORALE

Silvio Berlusconi, nel corso della su indicata intervista, avrebbe infatti ipotizzato il proprio ritorno a Palazzo Chigi nel caso in cui, come auspicato dal leader del Popolo della Libertà Angelino Alfano, la legge elettorale venga effettivamente e definitivamente modificata nel minor tempo possibile.

NUOVO PARTITO MODERATO, LIBERISTA, CATTOLICO

Silvio Berlusconi nuovamente Presidente del Consiglio dei Ministri, a capo di un Governo Berlusconi V, non è più, dunque, un’ipotesi così remota e, giorno dopo giorno, complice anche e soprattutto la spaccatura del centrosinistra, che oggi più che mai rischia di perdere un importante alleato come Matteo Renzi, già sindaco di Firenze e oggi acclamato, da Silvio Berlusconi in persona, a leader di un nuovo ed innovativo partito socialdemocratico, diverrebbe sempre più concreta.

IL QUIRINALE CHIEDA CHE SI VADA AL VOTO ANTICIPATO

Ascoltiamo dunque, grazie a questi video presi a prestito da Il Sole 24 Ore, le opinioni di Silvio Berlusconi sulla politica e sull’economia italiana nonché, naturalmente, sul proprio probabile ritorno a uomo leader del centrodestra.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.