sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Pdl scende in piazza contro la giustizia politicizzata

Il Pdl scenderà in piazza a Milano il prossimo 13 febbraio per difendere Silvio Berlusconi. In precedenza era prevista un’iniziativa nei teatri di 100 città, ma la tensione politica, soprattutto in seguito al caso Ruby, ha fatto cambiare idea al partito.

Alla manifestazione parteciperà lo stesso presidente del Consiglio. L’obiettivo del Pdl, come spiegato da un dirigente del partito, è quello di scendere in piazza per difendere il premier contro la giustizia politicizzata.

Secondo indiscrezioni la manifestazione si terrà in Piazza Duomo, ed è molto probabile che in altre città nascano manifestazioni spontanee. Una fonte del Pdl ha detto che oggi è prevista una riunione operativa a via dell’Umiltà.

Berlusconi intanto ha parlato nuovamente del caso Ruby, affermando che non intende cedere di un millimetro. Il premier ha dichiarato che tutti devono prendere posizione perché “sia chiaro che io non ho fatto nulla di male”.

Nella serata dedicata alla cena per il compleanno di Micaela Biancofiore, il premier ha anche criticato aspramente la trasmissione Annozero, definendola scandalosa, vergognosa e dicendo che Santoro ha superato tutti i limiti.

I contenuti della trasmissione sarebbero stati definiti dal premier solo spazzatura e menzogne.