sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Coni e Regione Veneto: Torino per i giochi invernali. No da Comune

 Il Comune di Torino non vuole candidarsi per i giochi invernali del 2026, ma scatta il pressing del presidente del Coni e del governatore della Regione Veneto. Anche il governatore del Piemonte tenta di aprire una speranza, ma siamo alle ultime ore.

La candidatura

La candidatura italiana è all’ultimo giorno. Oggi a Losanna si capirà se ci sarà una candidatura a tre, con Torino presente. Pur di avere la città, il Veneto sarebbe disposto a rinunciare al nome. Se ieri sembrava non esserci speranza, oggi c’è qualche possibilità in più di vedere Torino ai giochi del 2026.

L’appello è al sindaco Appendino, con il governatore Chiamparino che fa suo l’appello del governatore del Veneto Zaia.

C’è ancora tempo, per Zaia, di arrivare ad una candidatura a tre, con Milano e Cortina. Ma il sindaco di Milano sembra aver perso la speranza di vedere il capoluogo piemontese nei giochi, e così punta tutto sul duetto, d’accordo con il sindaco di Cortina. L’Appendino potrebbe convincersi se Milano si prenderà gli oneri maggiori. Per Malagò: “Con una candidatura a due, è sicuro che l’Italia ha meno possibilità di vincere, non avendo le garanzie del Governo”. Malagò ha parlato in radio affermando che: “Siamo ancora in tempo non credo che Losanna non ci prenda in considerazione, oggettivamente è assolutamente aperta”. Ma c’è solo oggi per coinvolgere Torino.