sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Rai: direttore generale si dimette

 Il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto, ha incontrato oggi il ministro dell’Economia Padoan per rimettere il suo mandato, dopo la paralisi che vive la Tv di stato. Dopo due ore di incontro, il ministro non ha potuto far altro che prendere atto della decisione, e valutare le prossime mosse. Tra le possibilità, quella di lasciare temporaneamente Dall’Orto alla sua carica per svolgere le mansioni più urgenti, tra cui una regolamentazione sul tetto degli stipendi.

Si tratta dunque di un miniprogramma che consenta la deroga al tetto, in modo da eseguire i pagamenti degli stipendi degli artisti, non oltre il 2 giugno, ultimo tempo disponibile per completare i palinsesti. Una decisione che potrebbe comunque scatenare le polemiche sugli alti ingaggi di alcuni personaggi dello spettacolo, che il nuovo direttore si ritroverà a partire dal 28 giugno, quando la programmazione sarà presentata. Una grana per chi sostituirà Dall’Orto, che già dovrà fare i conti con la crisi dell’azienda, che vede anche i cambi dei vari direttori come quelli di Rai Cinema. Ma la situazione potrebbe anche evolversi in maniera completamente diversa, visto che insistenti voci di corridoio, sembrano optare per altre soluzioni in quanto l’attuale direttore generale Dall’Orto, vorrebbe invece evitare un prolungamento della sua carica di questo tipo, che definisce consolatorio.