Incentivi statali rinviati al 15 aprile

di Alessandro Bombardieri 4

Subisce un lieve ritardo il bonus su elettrodomestici e moto...

bonus

Subisce un lieve ritardo il bonus su elettrodomestici e moto, previsto inizialmente per il via proprio per oggi 6 aprile 2010.

Ricordiamo che gli incentivi del Governo prevedono sconti su elettrodomestici, cucine, case ecologiche, gru, moto e macchine agricole, oltre che su servizi tecnologici come per esempio un abbonamento Internet Adsl.

Oggi viene pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto attuativo dell’incentivo, ma il call center gestito da Poste Italiane verrà aperto oggi solamente per i rivenditori.

Questa scelta ha lo scopo di evitare congestioni e sovrapposizioni con le chiamate dei consumatori, perciò il via per i nuovi incentivi viene spostato di qualche giorno al 15 aprile prossimo.

Così dal 15 aprile sarà possibile usufruire di questi nuovi incentivi, che saranno molto semplici da utilizzare.

Basterà recarsi nel negozio e chiedere di poterne usufruire. Saranno proposti anche sconti per l’acquisto di abbonamento Adsl, con uno sconto statale una tantum di 50 euro, disponibile però solamente per i giovani con età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Per una panoramica più ampia di questi incentivi potete leggere i nostri articoli sugli incentivi moto e scooter, su come richiedere gli incentivi nel dettaglio e sugli incentivi Adsl.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>