Incentivi statali banda larga offerta Tim

di Alessandro Bombardieri 1

Dal 1 settembre sono tornati un po' in sordina gli incentivi statali sulla banda larga...Dal 1 settembre sono tornati un po' in sordina gli incentivi statali sulla banda larga

Dal 1 settembre sono tornati un po’ in sordina gli incentivi statali sulla banda larga, che rappresentano sicuramente un’ottima occasione per attivare una connessione ad Internet veloce, grazie al contributo statale di 50 euro.

I nuovi incentivi, identici praticamente a quelli del mese di aprile, sono validi anche sull’acquisto di chiavette e dispositivi simili per la connessione mobile.

Così come per la prima tranche di incentivi anche in questo caso a richiederli possono essere i giovani di età compresa tra 18 e 30 anni, che ovviamente non ne hanno approfittato nel mese di aprile.

Gli incentivi saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi, vale a dire 400.000 attivazioni possibili.

Oggi vediamo cosa propone Tim: per il momento l’offerta è dedicata solo all’acquisto della chiavetta Internet fino a 7.2 Mbps nelle versioni Internet Pack 40 e Internet Pack 100.

Con Internet Pack 40 si hanno la chiavetta, 40 ore al mese di navigazione Internet per 12 mesi, al prezzo di 49 euro, invece che 99 euro.

Invece con la Internet Pack 100 si hanno la chiavetta, 100 ore al mese di navigazione Internet per 12 mesi, al prezzo di 109 euro, invece che 159 euro.

Purtroppo, almeno per il momento, Tim non ha rinnovato l’offerta degli incentivi sull’acquisto della sola chiavetta proposto ad aprile, che prevedeva il pagamento di 59 euro all’acquisto e 6 mesi di navigazione gratuita a 100 ore al mese.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>