Incentivi statali banda larga offerta Tre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il contributo di Tre verrà erogato con 32 euro di traffico gratuito e 18 euro di sconto sull'acquisto della chiavetta.

Con un po’ di ritardo rispetto ai concorrenti Tim, Vodafone e Wind, ritornano anche gli incentivi di Tre, per l’attivazione di una connessione Adsl sia fissa che mobile.

Come sempre il contributo è di 50 euro, scontati sull’acquisto di una nuova chiavetta per connettersi ad Internet.

Il contributo di Tre verrà erogato con 32 euro di traffico gratuito e 18 euro di sconto sull’acquisto della chiavetta, che può essere scelta tra le tre disponibili nella gamma.

La chiavetta base costerà solamente 1 euro mentre la migliore 31 euro. La ZTE MF627 potrà essere comprata a solo 1 euro invece che a 19 euro; la Huawei E122 si pagherà 21 euro invece di 39; la MomoDesign [email protected] avrà un costo di 31 euro invece di 49.

Tre propone l’attivazione della tariffa SuperWeb Time, anche queste disponibile in tre versioni, in base alle diverse esigenze degli utenti.

La SuperWeb Time day prevede una tariffa fissa giornaliera di 1 euro con 4 ore di connessione comprese, e senza addebito se la chiavetta non viene usata.

La SuperWeb Time week ha un costo settimanale di 3 euro, prevede 15 ore di connessione, con tariffazione al secondo.

La SuperWeb Time 100 invece costa 15 euro al mese, ma permette di navigare 100 ore a settimana, con tariffazione al secondo.

Queste speciali promozioni Tre saranno disponibili fino al 20 novembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>