Nuovi incentivi internet

di Alessandro Bombardieri 1

La sconto di 50 euro viene applicato in maniere differenti dalle varie compagnie.

Sono tornati gli incentivi statali, che interessando anche il mondo di internet, in questo articolo faremo il riassunto di tutte le offerte per la banda larga.

In totale saranno 110 i milioni di euro stanziati dal governo per i nuovi incentivi, da dividere però con altri settori, come quello delle moto.

Possono beneficiare degli incentivi sulla banda larga i giovani di età compresa tra 18 anni e 30 anni, che ovviamente non abbiano già sfruttato l’incentivo nel 2010. I 18 anni devono già essere compiuti al momento dell’adesione, mentre i 31 non devono essere stati compiuti oltre il 6 aprile 2010.

La sconto di 50 euro viene applicato in maniere differenti dalle varie compagnie.

3 Italia sconta l’acquisto di una chiavetta internet di 18 euro e accredita una ricarica di 32 euro. Time Small è gratis per 6 mesi, Time Medium costa 4 euro per 6 mesi e Time Large costa 9 euro per 6 mesi.

Fastweb sconta di 50 euro l’acquisto di una connessione di rete fissa Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim e quelle di rete mobile Naviga Mobile.

Telecom Italia sconta di 50 euro il primo Conto Telecom Italia utile sulle offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.

TeleTu semplicemente sconta di 50 euro l’abbonamento ADSL in bolletta.

TIM effettua lo sconto sugli Internet Pack che includono chiavetta Internet fino a 7,2 Mega e 40/100 ore di navigazione al mese per 12 mesi.

Vodafone offre lo sconto sia sua connessione fissa che mobile mentre Wind applica lo sconto sulle offerte Mega Unlimited, Mega 100 Ore, Mega Ore e Internet No Stop, mettendo i 50 euro su una SIM ricaricabile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>