Corrado Passera al Meeting di CL a Rimini

di Vito Verna Commenta

Una situazione ben complicata e complessa, dunque, che potrà risolversi solamente nel caso in cui l'Italia prosegua il lavoro cominciato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti.

Corrado Passera al Meeting di CL a Rimini

Dopo l’intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti anche l’intervento del Ministro dello Sviluppo Economico, dei Trasporti e delle Infrastrutture Corrado Passera al Meeting di Comunione e Liberazione, evento in questi giorni in corso di svolgimento a Rimini, avrebbe destato un certo scalpore tra tutti i presenti poiché, purtroppo, non avrebbe fatto altro che confermare quanto dichiarato, negli scorsi giorni, dai propri illustri colleghi.

I TAGLI ALL’UNIVERSITA’ NELLA SPENDING REVIEW

L’Italia, anche secondo il Ministro Passera, non starebbe affatto vivendo un periodo economico, politico, finanziario e sociale positivo e, purtroppo, potrebbe oggi trovarsi in una condizione addirittura peggiore rispetto a quanto si potrebbe immaginare.

IL SENATO APPROVA LA SPENDING REVIEW

Il nostro Paese, infatti, non solamente avrebbe da recuperare il terreno perduto in questi ultimissimi anni bensì, purtroppo, anche la perdita di competitività produttiva che avrebbe caratterizzato il declino industriale italiano degli ultimi 20 anni.

LA MANCATA AUTONOMIA DEL GOVERNO MONTI

Una situazione ben complicata e complessa, dunque, che potrà risolversi solamente nel caso in cui l’Italia prosegua il lavoro cominciato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>