Il significato della parola spread

di Vito Verna Commenta

Certo la questione dello spread è stata sino ad oggi, e sicuramente continuerà ad esserlo, una delle più attuali degli ultimi tempi ed è dunque più che naturale che in moltissimi abbiano cavalcato l'onda di codesto successo per aumentare gli ascolti, lo share, la tiratura delle proprie testate e dei propri articoli.

Il significato della parola spread

Negli ultimi anni, ed in particolar modo negli ultimi mesi, la parola spread sarebbe stata una delle più utilizzate nonché, naturalmente, una delle più commentate ed anche criticate, dai giornali e dai blog italiani più o meno specializzati sull’argomento.

LA SPAGNA CHIEDERA’ 100 MILIARDI EURO ALL’UNIONE EUROPEA

Certo la questione dello spread è stata sino ad oggi, e sicuramente continuerà ad esserlo, una delle più attuali degli ultimi tempi ed è dunque più che naturale che in moltissimi abbiano cavalcato l’onda di codesto successo per aumentare gli ascolti, lo share, la tiratura delle proprie testate e dei propri articoli.

LA SPAGNA DECLASSATA A SPAZZATURA RISCHIA IL CRAC

Usando questo particolare termine, è giusto ricordarlo e sottolinearlo, anche e purtroppo a sproposito.

LAVORO IN NERO SEMPRE PIU’ DIFFUSO

Cerchiamo, dunque, di fare chiarezza su questo argomento, e su questa parola dell’economia, grazie a questo esplicativo video de Il Sole 24 Ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>