Vaticano, CSM e Formigoni i fatti salienti della giornata

di Vito Verna Commenta

L'odierna giornata politica e giudiziaria italiana sarebbe stata dominata da tre fatti di cronaca che, in realtà, starebbero ormai tenendo banco da diverso tempo a questa parte.

Vaticano, CSM e Formigoni i fatti salienti della giornata

 

L’odierna giornata politica e giudiziaria italiana sarebbe stata dominata da tre fatti di cronaca che, in realtà, starebbero ormai tenendo banco da diverso tempo a questa parte.

(DIS)ONOREVOLI ASSENTEISTI

Il primo, come si potrebbe intuire, riguarderebbe i “corvi” del Vaticano e lo scandalo che starebbe letteralmente scuotendo la Chiesa Cattolica italiana.

LA RINUNCIA AI RIMBORSI DELLA LEGA NORD

Il secondo, invece, riguarderebbe il conflitto tra il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti ed il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Antonio Catricalà in merito al disegno di legge che avrebbe inteso rivoluzionare il Consiglio Superiore della Magistratura.

LA CORRUZIONE ITALIANA VISTA DALL’EUROPA

Il terzo, infine, riguarderebbe le dichiarazioni del faccendiere Pierangelo Daccò che, una volta di più, sembrerebbero davvero definitivamente condannare ed incastrare il governatore della Lombardia Roberto Formigoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>