Foto e video di Gheddafi morto

di F.D. Commenta

I libici erano particolarmente esaltati nel mostrare il corpo trucidato del colonnello che per decenni li ha tenuti in scacco impedendo..

Il colonnello Gheddafi, sorpreso questa mattina dagli insorti è stato dapprima gambizzato e poi ucciso senza pietà.

I libici erano particolarmente esaltati nel mostrare il corpo trucidato del colonnello che per decenni li ha tenuti in scacco impedendo loro di comunicare e di vivere in completa libertà e in uno stato di diritto.



In un primo momento si ipotizzava che il colonnello potesse essere processato al tribunale dell’AJA, ma Gheddafi è stato ucciso dagli insorti con un notevole astio per via di eccessi di violenza e privazioni che il popolo libico ha subito per diverso tempo.

Il colonnello è stato portato a Sirte dove è stato mostrato alla popolazione morto con sangue che usciva dalla bocca. Gheddafi, che fino alla fine, si è dimostrato avere una incredibile forza di volontà, non è riuscito a scappare ed è morto come un cane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>