Annozero è una trasmissione indecente

di F.D. Commenta

La prima volta Fini aveva pronunciato le medesime parole per la vicenda in cui la giornalista Annunziata aveva lasciato lo studio di Santoro per sospetti sbilanciamenti di opinione nel confronto Israeliano-Palestinese..

santoro

Sono queste le parole pronunciate dal presidente della Camera Gianfranco Fini nei confronti della trasmissione Annozero del 09/04/09 condotta da Michele Santoro. Gianfranco Fini , che oggi era presente in visita ai terremotati d’Abruzzo per portar loro conforto, ha usato per la seconda volta di fila l’aggettivo indecente per descrivere la trasmissione di Santoro Annozero.

La prima volta Fini aveva pronunciato le medesime parole per la vicenda in cui la giornalista Annunziata aveva lasciato lo studio di Santoro per sospetti sbilanciamenti di opinione nel confronto Israeliano-Palestinese.



Anche il premier Silvio Berlusconi è voluto intervenire sulla vicenda affermando che quello che è accaduto è semplicemente la conferma di ciò che temeva per la televisione pubblica italiana. La RAI non dovrebbbe comportarsi così nei confronti delle persone che hanno speso il loro tempo per aiutare e confortare le persone colpite dal terremoto in Abruzzo anche perchè gran parte di quelle persone erano li in via del tutto gratuita per via del volontariato.

Sull’accaduto è intervenuto anche il sindacato dei Vigili del Fuoco che ha affermato di essere indignato nei confronti del conduttore giornalista Santoro per aver screditato e strumentalizzato la vicenda per trarne un beneficio in termini di ascolti e politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>