Morta la sorella di Berlusconi

di F.D. Commenta

L'ambulanza è corsa subito a casa di Maria Antonietta Berlusconi..

etta berlusconi

L’ambulanza è corsa subito a casa di Maria Antonietta Berlusconi, sorella di Silvio, quando però non c’era più niente da fare. La sorella del premier Silvio Berlusconi è morta in casa alla giovane età di 65 anni ed era più giovane di Silvio di appena 7 anni.

Il presidente del consiglio è quindi costretto a celebrare un nuovo funerale di un famigliare dopo la morte della madre solo un anno fa.


Maria Antonietta Berlusconi detta anche Etta ha sempre avuto una passione sfrenata per la danza che l’ha portata a fondare persino una scuola di nome “Principessa” e ogni anno presenziava al saggio presso il teatro Manzoni di Milano di proprietà della società Fininvest del fratello Silvio con il quale, spiegava in una recente intervista, ha sempre avuto un rapporto speciale tanto da essere preoccupata per l’attività troppo stanchevole causata dalla politica per la quale Silvio è sempre stato appassionato fin dai tempi dell’infanzia.


A Silvio Berlusconi va quindi il nostro cordoglio e siamo sicuri che in questo periodo avrà bisogno del bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>