Vauro Senesi sospeso da Annozero di Santoro

di F.D. Commenta

La decisione è stata presa dal direttore generale Rai Mauro Masi che ha sospeso Vauro, ma con..

sospeso-vauro

Il vignettista Vauro, collaboratore storico della trasmissione di Santoro Annozero, è stato sospeso dal suo incarico.

La decisione è stata presa dal direttore generale Rai Mauro Masi che ha sospeso Vauro, ma con l’intento palese di colpire l’intera trasmissione e soprattutto Santoro.

E’ possibile che Santoro abbia un contratto talmente blindato con Rai che a quest’ultima risulta impossibile agire in maniera più punitiva dopo le polemiche per la trasmissione andata in onda il 9 Aprile 2009.



Ciò non toglie che i telespettatori stanno aspettando con ansia il giudizio sulla trasmissione di Santoro che verrà pronunciato alla fine del consiglio di amministrazione RAI mercoledi 22 aprile.

Mauro Masi, direttore di RAI, ha inviato una lettera a Michele Santoro e al direttore del TG3 sotto la quale responsabilità va in onda la rubrica Annozero nella quale si chiede esplicitamente di rispettare gli elementi della parcondicio per i quali sono stati squilibrati durante l’ultima puntata. Nessun intervento è invece avvenuto nei confronti del dibattito avvenuto in trasmissione tra gli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>