Incentivi adsl chiavetta internet 3 a partire da 1 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

In questo modo per entrare nel mondo della banda larga con 3 basterà 1 euro di investimento iniziale.

Forse a causa dello scarso successo che stanno riscuotendo gli incentivi per la banda larga, 3 Italia ha deciso di migliorare l’offerta sulle Internet Key, che ora possono essere acquistate a partire da 1 solo euro.

3 Italia rinnova dunque l’offerta promozionale dedicata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Restano gli sconti di 50 euro ma cambia la modalità di erogazione degli stessi.

Fino a prima l’offerta prevedeva lo sconto spalmato su vari mesi, ma ora lo sconto viene applicato subito al momento dell’acquisto, praticamente sul listino della chiavetta Internet.

In questo modo per entrare nel mondo della banda larga con 3 basterà 1 euro di investimento iniziale. La nuova promozione include uno sconto pari a 48 euro sul prezzo di listino della Internet Key 3 e un accredito di ulteriori 2 euro sulla USIM inclusa nell’offerta, che avverrà entro il mese successivo.

In questo modo si potranno avere le chiavette da 49 euro a solo 1 euro, quelle da 59 euro a 11 euro, quelle da 69 euro a 21 euro e le più performanti, a listino a 99 euro, a 51 euro.

Il negoziante effettuerà lo sconto dopo aver avuto l’ok da parte dell’Ente preposto alla verifica, perciò è necessario prenotare la propria internet key.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>