Cos’è la P4

di Elena Botta 4

La P4 è una vera e propria società segreta, proibita dal secondo comma dell’art. 18 della Costituzione

In questi giorni, a fronte dell’indagine condotta dai pm della Procura di Napoli Francesco Curcio e Henry John Woodcock a carico di Luigi Bisignani che è accusato di favoreggiamento e rivelazione di segreto d’ufficio, si sente spesso parlare di lobby, di cui abbiamo parlato precedentemente, e di P4.



COS’È LA P4
La P4 è una vera e propria società segreta, proibita dal secondo comma dell’art. 18 della Costituzione (“Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici anche mediante organizzazioni di carattere militare”) fondata da Luigi Bisigani e da Alfonso Papa, mentre gli altri membri sono persone formalmente estranee.
alle Istituzioni pubbliche e alla pubblica amministrazione e soggetti espressione delle Istituzioni dello Stato come parlamentari della Repubblica, appartenenti alle forze dell’ordine e faccendieri.

COSA SONO LA P2 E LA P3
Per capire al meglio che cos’è la P4 è necessario dire che prima di essa ci sono state le logge massoniche della P2 e della P3.
La P2 è l’abbreviazione di Propaganda Due, appartenente al Grande Oriente d’Italia e riunisce persone di spicco di tutta Italia che si riuniscono in segreto guidate dal massonico Licio Gelli.
La P3 è come la P2 ma pare però che la maggior parte di coloro i quali sono iscritti siano appartenenti alle file del partito di Silvio Berlusconi.

MASSONERIA SIGNIFICATO
La massoneria è un ordine iniziatico che ha per scopo il perfezionamento dell’individuo, ma che più comunemente è una setta segreta che si prefigge lo scopo di comandare l’intera umanità, tramite la manipolazione ed emanazione di leggi.
I suoi affiliati, i massoni, condividono gli stessi ideali di natura sia morale che metafisica e la comune credenza in un essere supremo, chiamato Grande Architetto dell’Universo che governa il mondo secondo un ordine preciso.

Commenti (4)

  1. Mi ricordo quando ero con le scarpe di cartone a combattere in Russia con una temperatura di meno 40 gradi e ancor prima in Albania ad alzare con i denti i sacchi da 50 chili per la trincea.Adesso ho 111 anni e mi sento piu’ forte di prima.Sogno tutte le notti Licio Gelli e faccio tutte le sere l’amore con una splendida donna di 24 anni.

  2. Luigi, lo sappiamo che era un messaggio in codice. Siamo sulle sue tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>