Incentivi Adsl Vodafone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Come sempre lo sconto è di 50 euro sull'attivazione di una linea Adsl Vodafone...

Sono ripartiti da qualche giorno gli incentivi statali, tra i quali spiccano sicuramente quelli legati ad Internet e alla banda larga.

Già vi abbiamo parlato degli incentivi sulla banda larga di Vodafone, però ci siamo soffermati poco sulle offerte Adsl, che vedremo meglio ora.

Come sempre lo sconto è di 50 euro sull’attivazione di una linea Adsl Vodafone. Inoltre nei primi sei mesi di contratto, il canone da pagare sarà solamente del 50%, anche se ormai la promozione online sta terminando.

Vodafone offre il piano Tutto Flat Ovunque, con ADSL fino a 7 Mega, Vodafone Station, Internet Key, chiamate gratuite verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta e tariffa di 6 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi verso i numeri Vodafone. Il canone sarà di 22 euro al mese per i primi sei mesi, invece di 44 euro.

Un’altra interessante offerta è Flat Ovunque, che assomiglia a quella precedente, ma con tariffa a 0 cent al minuto verso i fissi e scatto alla risposta di 16 cent. Il canone nei primi sei mesi sarà di 17 euro invece di 34.

L’Offerta Free è a consumo, propone navigazione in 3G/HSDPA fino a 7 Mega a 3 euro al giorno, una Vodafone Station, un’Internet Key e chiamate verso tutti i fissi nazionali a 16 cent. Si pagano 9 euro al mese, tranne il primo che è gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>