Incentivi fotovoltaico da dicembre richieste online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Fra pochi giorni sarà possibile richiedere gli incentivi per il fotovoltaico direttamente tramite Internet.

Fra pochi giorni, con l’inizio di dicembre, sarà possibile richiedere gli incentivi per il fotovoltaico direttamente tramite Internet, sfruttando la semplice procedura messa online dal GSE, Gestore dei Servizi Energetici.

In questo modo chi è interessato alle agevolazioni per l’installazione di impianti fotovoltaici potrà effettuare la richiesta online, senza dover perdere troppo tempo per l’invio cartaceo della documentazione per posta.

Grazie a questa virtualizzazione del processo si guadagneranno tempo e denaro, e sicuramente si invoglieranno più persone a procedere all’adesione agli incentivi.

Come vi abbiamo già spiegato qualche giorno fa ottenere gli incentivi dal GSE è molto semplice e veloce, grazie alla procedura semplificata.

I primi giorni di test sono andati alla grande ed hanno testimoniato, se ce ne fosse bisogno, che le richieste via web vanno a gonfie vele. Si è registrato un grande risparmio di carta, ma anche di tempo.

Grazie a questa procedura si può espandere la conoscenza delle energie rinnovabili e la diffusione dei pannelli solari, con benefici per l’ambiente e anche per le future bollette degli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>