Incentivi moto e nautica esauriti

di Alessandro Bombardieri 1

Sono stati erogati già 11.252.097 milioni di euro a fronte dei 12milioni a disposizione.

incentivi_moto_2010 (3)_big

I dati sull’erogazione degli incentivi governativi 2010 sono impressionanti, infatti con l’aggiornamento della fine del mese di aprile si vede come i bonus su moto e nautica sono praticamente già andati esauriti.

Alla fine di aprile il 93,7% dei bonus per le due ruote e per la nautica era già stato erogato, perciò verosimilmente sono terminati.

Già il primo giorno di incentivi comunque il trend si era prospettato su questi livelli, infatti nel solo primo giorno erano andati esauriti il 30% degli incentivi moto.

Sono stati erogati già 11.252.097 milioni di euro a fronte dei 12milioni a disposizione, dei quali 11.148 sono per i motocicli fino a 40 cavalli o fino a 70kw euro 3 mentre 104mila euro sono stati erogati per i motocicli elettrici e ibridi.

Sul totale di 300 milioni, i contributi già utilizzati sono pari al 30% per un valore di 88,314 milioni di euro.

Proprio in questo tema, è stato deciso che l’Aula della Camera inizierà l’esame del Dl incentivi il 3 maggio, ossia oggi per chi legge la news al momento della pubblicazione. Lo ha spiegato il vicecapogruppo Idv, Antonio Borghesi, al termine della conferenza dei capigruppo di Montecitorio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>