Renato Brunetta dà dei cretini ai contestatori [video]

di F.D. Commenta

Qualche settimana fa Brunetta aveva accusato alcuni provocatori di essere il peggio dell'Italia, subito questa sua affermazione è stata..

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta sta collezionando con sempre maggiore insistenza nemici su nemici.

Qualche settimana fa Brunetta aveva accusato alcuni provocatori di essere il peggio dell’Italia, subito questa sua affermazione è stata a dir poco strumentalizzata e molti giornali hanno voluto sottolineare il proprio punto di vista dicendo che il ministro aveva offeso i precari quando in realtà questo non è assolutamente vero.



Brunetta voleva offendere solamente i provocatori, ma non i precari italiani.

Nella giornata di ieri, durante il Festival della cultura digitale “Medioera” di Viterbo, Brunetta è stato raggiunto nuovamente da un gruppo di provocatori che hanno iniziato a fischiare alle sue parole. Il Ministro della Pubblica Amministrazione commenta i fischi con un semplice, ma deciso: “Siete proprio dei cretini!“. La sua frase è stata ripresa da alcuni telefonini e telecamere presenti per l’occasione ed il video è stato subito caricato su YouTube al punto da diventare uno dei video più cliccati e condivisi su Facebook.

Renato Brunetta non è la prima volta che usa il termine cretino per offendere i suoi avversari e già in passato aveva fatto largo uso di questa parola. Adesso non si aspetta nient’altro che una dichiarazione a freddo del ministro che cercherà di giustificare il suo gesto di nervosismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>