Nuovi pedaggi autostrade nella Manovra del governo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nuovi pedaggi su molte autostrade italiane, precisamente su 23.

Autostrade1

Abbiamo scritto nei giorni scorsi dell’arrivo del pedaggio per il Grande Raccordo Anulare, in quanto considerato un’autostrada, come in realtà è secondo la legge.

Non sarà solo il Gra romano a subire l’arrivo di nuovi pedaggi, infatti nel testo della Manovra da 24 miliardi di euro varata dal governo, sono presenti delle norme che introducono nuovi pedaggi su molte autostrade italiane, precisamente su 23.

La più famosa autostrada che vedrà l’arrivo del pedaggio è la Salerno – Reggio Calabria, ufficialmente conosciuta come A3.

Inoltre per i pedaggi delle tratte autostradali collegate da raccordi di competenza diretta dell’Anas ci saranno da luglio aumenti di 1-2 euro in base alle classi di pedaggio.

Tra le diverse autostrade interessate anche la tangenziale di Bologna e diversi raccordi autostradali, comunque trovate la lista completa qui sotto:

autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>