sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Aggressione Papa Benedetto video

Stava camminando in processione ieri sera durante la vigilia di natale per arrivare a celebrare la classica messa di mezzanotte quando ad un certo punto Papa Benedetto XVI è stato aggredito da una donna che poi si è saputo essere una psicopatica. Il Papa non è rimasto ferito, ma il cardinale che gli era affianco è caduto rompendosi un femore.



Subito le guardie del corpo e i servizi segreti del papa hanno fermato l’aggressore bloccandolo e consegnandolo alle forze dell’ordine. Nel video si vede chiramente il momento in cui il Papa è stato aggredito. Il cardinale che è rimasto con un femore fratturato è Etchegaray di 87 anni, mentre la donna è una cittadina svizzera con problemi mentali che adesso si trova presso l’ospedale dove è stata portata dalla gendarmeria vaticana che l’ha messa in stato di fermo considerato che il fatto è avvenuto in territorio vaticano. La donna aveva già aggredito il papa.