Elezioni Regionali 2013: Serracchiani per il Friuli

di Lucia Guglielmi Commenta

Debora Serracchiani ha sottolineato come metterà tutta se stessa in un progetto ed in un percorso che sarà caratterizzato dal dialogo e dall’apertura verso tutti coloro che vorranno il cambiamento.

Per le Elezioni Regionali del 2013, in Friuli Venezia Giulia, la candidata a Governatore della Regione sarà Debora Serracchiani. A riportarlo è stato il sito Internet ufficiale del Partito Democratico nel precisare come per la candidatura di Debora Serracchiani a Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia non si terranno primarie di partito in quanto quella dell’avvocatessa nata a Roma è stata l’unica richiesta pervenuta a Trieste.

Nell’apprendere la notizia, Debora Serracchiani ha sottolineato come metterà tutta se stessa in un progetto ed in un percorso che sarà caratterizzato dal dialogo e dall’apertura verso tutti coloro che vorranno il cambiamento.



FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI E RIMBORSO ELETTORALE

Quella in Friuli Venezia Giulia per Debora Serracchiani non è una candidatura alla Presidenza della Regione che arriva per caso visto che l’avvocatessa, specializzata nel diritto del lavoro, vive ad Udine. Nel 2006, inoltre, per la lista dei Democratici di Sinistra, Debora Serracchiani è stata eletta ad Udine nel consiglio provinciale.

NUOVO PARTITO MODERATO, LIBERISTA, CATTOLICO

La rielezione in consiglio provinciale è poi avvenuta nell’anno 2008, nelle liste del Partito Democratico, andando a ricoprire la carica di vicepresidente e di vice capogruppo della Commissione Consiliare Ambiente ed Energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>