Le giustificazioni del Governatore

di Vito Verna Commenta

La questione sarebbe veramente molto semplice e riguarderebbe la necessità dell'onestà che, oggi più che mai, si richiederebbe agli uomini politici più importanti ed in vista del Paese.

Le giustificazioni del Governatore

Vi sarebbe in Italia un uomo che, nonostante l’intero sistema democratico, politico e, soprattutto, partitico, gli si stia sgretolando letteralmente addosso, continuerebbe a non dare la benché minima giustificazione, non già ai giornali piuttosto che a tutti gli italiani bensì ai propri elettori ed ai propri fedelissimi cittadini, in merito alle ormai celeberrime vacanze che avrebbe gratuitamente goduto grazie all’intermediazione di un faccendiere a lui molto vicino.

LA DISFATTA DEL POPOLO DELLA LIBERTA’

La questione, in realtà, sarebbe veramente molto semplice nonché ribattuta, ormai quotidianamente e senz’alcuna malizia, dai principali quotidiani italiani nazionali e locali e riguarderebbe la necessità dell’onestà che, oggi più che mai, si richiederebbe agli uomini politici più importanti ed in vista del Paese.

I NAZISTI TORNANO IN PARLAMENTO

IL TRIONFO DI HOLLANDE E LA NUOVA EUROPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>