Silvio Berlusconi prosciolto per prescrizione al processo Mills

di Vito Verna Commenta

Il processo Mills si sarebbe chiuso a metà a causa degli avvenuti termini di prescrizione del reato.

La giornata politica odierna sarebbe stata segnata, come moltissimi cittadini sicuramente sapranno, dalla pronuncia della sentenza del processo, cosiddetto Mills, che avrebbe visto l’ex Premier Silvio Berlusconi imputato di corruzione ai danni di un testimone, l’avvocato inglese David Mills appunto, di un proprio precedente procedimento penale.

I PROCESSI DI BERLUSCONI

La vicenda, durata oltre 5 anni anche a causa degli escamotage di volta in volta elaborati ed approvati dal Parlamento italiano per impedire che le più importanti cariche istituzionali del Paese possano venir processate, si sarebbe chiusa, purtroppo, solamente a metà.

La sentenza, della quale vi mostriamo un estratto video preso a prestito da Il Sole 24 Ora, sarebbe quella di proscioglimento dell’imputato per avvenuti termini di prescrizione.

SENTENZE FUTURE SILVIO BERLUSCONI

I giudici, decidendo di non assolvere Silvio Berlusconi, avrebbero voluto sottolineare come, nonostante vi fossero tutti gli estremi per procedere in differente maniera sarebbe venuto a mancare il tempo per decidere, definitivamente, in merito alla colpevolezza, piuttosto che all’innocenza, dell’illustre imputato.

IL VIDEO DELLA SENTENZA DEL PROCESSO MILLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>