Aiuti per piccole imprese

di F.D. 2

Come sappiamo, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha risposto affermando che i provvedimenti sono stati presi attraverso..

bossi

Il senatore e ministro delle riforme Umberto Bossi in una intervista rilasciata all’uscita da Montecitorio chiede che vengano ascoltate le parole del presidente di Confindustria Emma Marcegaglia che durante una conferenza ha chiesto che il Governo vari un provvedimento per garantire soldi veri alle imprese italiane in grave crisi.


Come sappiamo, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha risposto affermando che i provvedimenti sono stati presi attraverso i Tremonti Bond e gli ammortizzatori sociali e gli aiuti per le famiglie come il bonus elettricità e molto altro.

Il rischio, spiega Bossi, è che in questo periodo inizino a chiudere troppe fabbriche mettendo in ginocchio l’intera economia italiana con eccessivi licenziamenti.


In effetti il rischio c’è e, in base alle statistiche rese note, il numero dei fallimenti in Italia continua a crescere ed il numero è preoccupante.

Solamente il settore dei Sex Shop è in continua espansione mentre tutti gli altri settori, dai negozi per i vestiti, ai bar e ristoranti stanno continuamente mietendo vittime illustri.

Umberto Bossi, in finale, aspetta la risposta di Berlusconi e Tremonti riguardo alle sue preoccupazioni anche se in realtà un Ministro per le Riforme dovrebbe avere la soluzione in pugno.

Commenti (2)

  1. sono un artigiano disperato e vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per avere un’aiuto finanziario statale o regionale per pagare tutti i debiti per tenere in piedi un’attivita che fino a gennaio prometteva bene e nel giro di pochi mesi non so piu come fare e non riesco piu a tenere questo passo (la mia regione e l’emilia romagna)

  2. La cosa migliore è recarsi presso lo sportello della regione, guardare il sito sviluppoitalia e andare a chiedere all’Unione Artigiani.

    Ci faccia sapere come va?

    Buona fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>