Annozero 09-04-09: Vergogna!

di F.D. 2

Il terremoto forse era prevedibile, ma forse no, ma il problema sostanziale è che la scienza ufficiale non conferma la teoria sul...

michele-santoro

La trasmissione di Santoro Annozero ha da sempre sparato a zero su tutto e su tutti, ma secondo noi nella puntata del 09/04/09 ha superato ogni limite. Nell’ultimo periodo Santoro è riuscito a litigare o ad essere insultato più o meno con tutti e da tutti. Ha litigato persino con la Lucia Annunziata che è dichiaratamente una giornalista di sinistra durante il conflitto arabo-israeliano.

Nella puntata di ieri di Annozero, Santoro ha mandato in onda un servizio in cui veniva mostrato il lavoro della protezione civile e dei vigili del fuoco.


In più occasioni sono arrivati messaggi al pubblico che mostravano l’inefficienza di far fronte a una simile emergenza. Vogliamo ricordare a Santoro che le migliaia di persone presenti nel territorio abruzzese erano per lo più volontari, non stipendiati che hanno lavorato e scavato in molte occasioni solamente con le mani per estrarre dalle macerie persone vive. Santoro e company hanno avuto da ridire anche sugli incentivi offerti agli sfollati del terremoto. Nella trasmissione Annozero, Santoro ha dato molto spazio al ricercatore che sostiene che i terremoti si possono prevedere con la prova del Radon che però non è una teoria che trova conferma nella comunità scentifica.


Il terremoto forse era prevedibile, ma forse no, ma il problema sostanziale è che la scienza ufficiale non conferma la teoria sul Radon e Mario Giordano questo lo sottolinea. Non è quindi facile stabilire se esiste una colpa oppure no, la procura in ogni caso ha aperto un fascicolo che possa considerare la colpevolezza nella costruzione delle abitazioni in Abruzzo. Nel video è possibile vedere lo scontro in diretta tra Santoro e Giordano.

Commenti (2)

  1. ho 30 anni.
    sono un liberale.
    ho avuto la tessera di forza italia.

    credo che ognuno abbia il diritto di avere la propria idea..ed il diritto di esprimerla…
    credo che si debba smettere d litigare sulle stronzate…
    credo he si debbano superare i concetti ottocenteschi di destra e di sinistra…
    possibile che non si riescano a vedere strade nuove…
    legate al nostro tempo…
    la mia generazine fa schifo a destra a sinisra e in centro…nati nella bambagia cattofasciocomunista…adesso che siamo con le pezze al culo invece di regire con un nuovo pensiero andiamo ripescare lise idee e ormai vuote ideologie…sentire ad anno zero giovani che parlano come brigatisti o come vecchi reazionari…questo è indegno e triste…veltroni…comunista con la casa a newyork…fini moralista divorziato che se la fa cn una trentenne….berlusconi col vulcano…dalema col duealberi…bertinotti con le scarpe da seicento euro…

    e noi fermi a pensare alla rivoluzione del proletariato
    e al piano casa….

    rimbocchiamoci le maniche e pensiamo…
    troviamo strade nuove…..invece di stare a discutere
    sulle trasmssioni di santoro o sul telegiornale di fede…

  2. Parole molto intelligenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>