Beppe Grillo alle primarie PD

di F.D. Commenta

Il suo modo di fare schietto e sincero, alle volte un po' volgare, ha ottentuto milioni di consensi e siamo sicuri che alle primarie otterrà una valangata di voti..

beppe-grillo

Dopo anni di battaglie contro i politici, il comico genovese Beppe Grillo ha deciso di buttarsi in politica andando a militare del PD. Il partito democratico che lui stesso definisce PDmenoelle avrà quindi all primarie per la scelta del segretario nazione un nuovo candidato.

Il 25 ottobre sarà quindi Beppe Grillo a fronteggiare la concorrenza di Bersani, Marino e Franceschini. Molti seguaci hanno affermato che finalmente Beppe Grillo è entrato in politica.



Il suo modo di fare schietto e sincero, alle volte un po’ volgare, ha ottentuto milioni di consensi e siamo sicuri che alle primarie otterrà una valangata di voti. Per molti Beppe Grillo è la svolta, è il Berlusconi del 1994 quando tutti erano stanchi della prima repubblica.

Il PD è da qualche mese accusato di non fare opposizione e Beppe Grillo non vede l’ora di opporsi alle centrali nucleari, promuovere la legge per il parlamento pulito e molto altro ancora. Beppe Grillo per i lettori del suo blog è quello che l’Italia ha bisogno. L’interesse di Beppe Grillo è il paese e il suo benessere puntando sulle energie pulite, l’innovazione tecnologica, la ricerca. Non vedo l’ora di vedere i risultati delle primarie del 25 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>